Progetto di completamento del porto turistico e da diporto di Capo d’Orlando in project financing
In dettaglio
Progetto di completamento del porto turistico e da diporto di Capo d’Orlando in project financing
L’impresa slimar è impegnata da settembre 2015 nei Lavori
dragaggio, costruzione scogliera, spianamento e posa di cassoni ad usc
banchina. Il dragaggio effettuato all’interno del porto è di un
quantitativo di 250.000 mc ad una profondità di -5,00 m.m.l.s. ed il
materiale dragato è stato trasportato a ripascimento a circa 5 miglia dalla
zona lavori, È stata costruita una nuova scogliera per una lunghezza di
circa un chilometro su una profondità che varia da -5,00 mmls, a –
12,00 m.m.l.s. La costruzione della scogliera è stata fatta con la posa di
massi naturali di varie pezzature, tetrapodi del peso di 350 quintali e
antifer del peso di 400 quintali. Infine, è stato fatto lo spianamento a
quota -4,00 m.m.l.s. con materiale di pezzatura fine. Successivamente si
sono posati dei cassoncini in CLS a gravità avente peso di circa 300
quintali cadauno per una lunghezza di banchinamento di 2 Km.
Lavori
- Trasporto Materiale Inerte
- Sollevamenti Off-Shore
- Tunisia- Porto di Bizerte
- Marocco- Mohammedia, Safi, Agadir
- Provveditorato opere marittime Ancona
- Autorità Portuale di Livorno
- Autorità Portuale di Genova
- Progetto di completamento del porto turistico e da diporto di Capo d’Orlando in project financing
- Autorità Portuale di Ancona
- Realizzazione sistema Mose
- Scavo, rinterro e assistenza per posa tubazione
- Scogliere a protezione del Lido di Savio
- Manutenzione delle uscite a mare foce di Po di Levante
- Dragaggio a Porto Garibaldi
- Dragaggio canale industriale presso l’isola delle Tresse
- Dragaggio ecologico e selettivo per pulizia fondali nel porto di La Spezia
- Posa tetrapodi su diga foranea del porto di Pesaro